Cala Blanca
Cala Blanca è una piccola spiaggia di Minorca. Si tratta di una delle poche spiagge attrezzate di Minorca, cioè è possibile affittare un ombrellone e delle sdraio, cosa non comune su questa isola.
Trovandosi appena fuori dal centro abitato di Ciutadella, quindi a sud-ovest dell’isola, purtroppo è anche una delle più affollate tra le spiagge di Minorca
Questa foto è stata scattata in Agosto, quindi il massimo dell’affollamento raggiungibile.
Prenota qui il tuo hotel vicino a Cala Blanca: è un luogo ideale per chi vuole sia avere accesso ad una bella caletta che essere vicino alla movida di Ciutadella.
Questo tour in barca dura tutto il giorno e ti permette di visitare le spiagge più belle e difficili da raggiungere, inoltre gusterai anche una deliziosa paella a bordo, con l'immancabile sangria!
Senza dubbio ottima per una pausa pranzo nei ristoranti che la circondano, forse non il massimo per rilassarsi e godersi la natura che caratterizza Minorca.
Cala Blanca si trova in una bellissima insenatura molto regolare, dritta, che sembra quasi una piscina naturale: pareti di roccia alte 3 o 4 metri sopra il livello dell’acqua che si estendono forse per un centinaio di metri.